brevihome Data pubblicazione: 27-09-2011

gTalk e assistenza

Come sapete nelle ultime 3 settimane ho utilizzato gTalk per assistenza e brevi chat con clienti e amici. Non posso che confermare, dunque, il passaggio a questo strumento e l'abbandono di skype. Mi spiace, in fondo, per skype... ma da quando il passaggio alla Microsoft è avvenuto, molti utenti segnalano un peggioramento delle prestazioni del programma, un aumento della pubblicità e il blocco dello sviluppo delle versioni Linux e Mac. Chissà. Nel frattempo attendiamo che gli sviluppatori di PidGin o software simili integrino anche gli utenti Skype... allora forse ricomparirò.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Novità da Yemanja Gathering

News Pubblicata il: 12-06-2025

Novità da Yemanja Gathering


Abbiamo appena completato l'aggiornamento dei testi sul sito yemanjagathering.com, passo che rafforza le sinergie tra Plastic Jumper e uno dei principali Freed…
ARTHeCity al convegno “Lo stato dell’arte in strada” a Milano

News Pubblicata il: 22-05-2025

ARTHeCity al convegno “Lo stato dell’arte in strada” a Milano


In occasione del convegno nazionale “Lo stato dell’arte in strada”, svoltosi a Milano e promosso da OCA – Osservatorio Creatività Urbana, Alice Caporale, UX/UI designer e project manager di Fedro Suite, ha presentato pubblicamente il modulo ARTHeCity, la soluzione digitale dedicata alla gestione e valorizzazione dell’arte di strada