Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Corsi e formazione Data pubblicazione: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuole approfondire, sia per chi vuole conoscerle da vicino.
Non perderti i primi quattro incontri:
Lunedì 19 gennaio: Tesseramento online e area soci
Gestsione anagrafica soci, tessere e rinnovi; conferimento quota sociale con Stripe, Satispay e Paypal, compreso carte di credito e bonifico istantaneo da propria banca; gestione libro soci e registro volontari con conservazione e data certa; area riservata del socio per notifiche e rinnovi, eventi e shop.
Lunedì 26 gennaio: Priscilla CMS
Gestione pagine, allegati, gallery, i comandi rapidi e nuove funzionalità.
Lunedì 9 febbraio: Strumenti di comunicazione integrati tra cui newsletter, email e meeting online
Lunedì 16 febbraio: Amministrazione Associazioni dalla registrazione delle entrate/uscite alla produzione di documenti ufficiali, fino alla preparazione del bilancio.
Ogni webinar ti aiuta a conoscere meglio le funzionalità e a usare gli strumenti in modo pratico e concreto. Idee, trucchi e consigli live per iniziare al meglio il 2026.
Vai alla pagina EVENTI per iscriverti!
https://www.plasticjumper.it/events/
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento