Notizie Data pubblicazione: 12-12-2025

Da grandi progetti derivano grandi responsabilità

In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.

Perché questa scelta?

Negli ultimi anni abbiamo avuto alcune fatture non saldate e, per continuare a garantire portali attivi, domini, server e supporto con puntualità e qualità, è necessario un sistema chiaro: chi non paga, purtroppo vede i servizi ridotti progressivamente fino allo spegnimento.

Come funziona?

  • Area riservata attiva per tutti i clienti: qui puoi impostare pagamenti automatici su Stripe, monitorare i tuoi rapporti e attivare canoni mensili o annuali.

Accedi subito alla tua area riservata!

Sei già nostro cliente ma non hai ancora attivato il tuo profilo di area riservata? Registrati al nostro portale poi inserisci la tua Partita IVA nell'area cliente

  • Servizi sempre garantiti: anticipando il canone, possiamo pianificare tutto al meglio e offrire servizi con continuità, compresi quelli che rivendiamo a terzi e per i quali non possiamo permetterci credito.
  • PJCoin: gioca in anticipo anche con la formazione: come i canoni, anche i crediti per assistenza e formazione funzionano in anticipo. I PJCoin ti permettono di usare i nostri ticket per supporto e sviluppo, con la massima flessibilità: piani a consumo o contratti, sempre trasparenti.
Da grandi progetti derivano grandi responsabilità

In sintesi: chi gioca in anticipo lavora più tranquillo.

Noi possiamo garantire il nostro impegno e la qualità dei servizi, e tu hai tutti gli strumenti per pianificare e usare al meglio il tuo gestionale, la formazione e l’assistenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti