Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Notizie Data pubblicazione: 02-10-2025
Il 7 agosto, in Plastic Jumper, è successo qualcosa di speciale: ci siamo fermati per ascoltarci davvero. Una giornata diversa dal solito, fatta di parole, gesti e simboli che hanno dato forma concreta a ciò che ci tiene uniti.
Niente riunioni standard o slide. Solo post-it, pennarelli e tanta voglia di confrontarsi.
Abbiamo scritto quello che per ciascuno di noi significa stare in squadra: ascoltare, rispettare, aiutarsi, celebrare i successi di tutti, anche i più piccoli. Dettagli semplici, ma fondamentali per costruire fiducia.
Da lì è nata la nostra Carta dei Valori. Inclusione, rispetto, trasparenza, collaborazione: non slogan, ma punti fermi emersi dal confronto e dalla voce di tutti.
Per renderli vivi non ci siamo limitati alle parole. Con materiali di recupero abbiamo creato oggetti e simboli che oggi abitano il nostro ufficio. Ricordi tangibili che ci riportano ogni giorno all’essenziale: i valori si praticano, non si archiviano.
Il 7 agosto ci ha insegnato che la forza di un team sta nella capacità di riconoscersi e crescere insieme. E noi, da quella giornata, abbiamo una bussola in più per farlo.
Articolo di Silvia Passarotto
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento