Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
News Data pubblicazione: 25-02-2015
Vi segnaliamo che la Regione Emilia Romagna, con delibera di Giunta n. 1837/2014 (pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 345 del 2 dicembre 2014), ha emanato un bando per il potenziamento e la crescita delle piccole e medie imprese attraverso il sostegno a fondo perduto di progetti finalizzati all’introduzione di strumenti informatici avanzati e per la loro integrazione nell’organizzazione aziendale.
L’agevolazione prevista consiste in un contributo in conto capitale pari al 45% delle spese (con una maggiorazione del 5% per le imprese giovanili o femminili), che non potrà superare la somma massima di € 50.000 per progetto.
Le spese ammissibili, non inferiori a € 20.000, sono quelle sostenute (fatturate e pagate) dal 01/12/2014 al 31/12/2015, relative a progetti di:
• Acquisto nuovi software e hardware,
• Acquisto di apparati di trasmissione/ricezione, reti LAN, miglioramento di connettività misurabile in termini di banda larga,
• Consulenze esterne specialistiche (max. 40% del totale della spesa) relative a introduzione di innovazioni organizzative correlate all'introduzione di strumenti informatici e telematici con dimostrazione della personalizzazione della soluzione per l'impresa beneficiaria e della capacità di utilizzo da parte della stessa.
Le imprese interessate potranno presentare le domande per l’ottenimento dei contributi dal primo febbraio al 31 marzo 2015.
Per maggiori informazioni: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/industria-artigianato-cooperazione-servizi/progetti-per-lict-nelle-piccole-e-medie-imprese
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento