Pubblicata il: 03-12-2025
Nuove Modalità di Assistenza
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Work Data pubblicazione: 12-04-2018

Lunedì 16 aprile verrà rilasciato un nuovo e importante aggiornamento per Fedro Suite e Fedro App.
L'aggiornamento in questione permetterà di utilizzare un unico account per tutte le città che aderiscono alla rete, l'utente quindi (che sia cittadino o artista di strada per il modulo Arthecity) potrà visualizzare i servizi disponibili di ogni Comune selezionando il nome della città da un semplice menù a tendina.
Per poter usufruire delle nuove funzionalità tramite app per smartphone e tablet è necessario però eseguire l'aggiornamento all'ultima versione 3.0.0, che sarà disponibile su App Store e Google Play a partire da lunedì mattina.
Una volta aggiornata l'app bisognerà solo la prima volta eseguire un logout e login per resettare la sessione di utilizzo.
Durante la giornata saranno possibili brevi interruzioni del servizio e piccoli malfunzionamenti causati dall'aggiornamento, eventuali segnalazioni di bachi o migliorie sono sempre bene accette!
Pubblicata il: 03-12-2025
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Pubblicata il: 01-12-2025
É arrivato il Cyber Month in casa PJ: questo decembre vogliamo premiare sia chi già ci sceglie sia chi vuole provare i nostri strumenti.
Pubblicata il: 05-11-2025
Il 2026 sarà un anno di evoluzione per noi - e anche per te.
Plastic Jumper cresce: i nostri strumenti si ampliano e diventano ancora più flessibili, sicuri e connessi.
E, insieme a loro, si aggiornano anche i contratti - per continuare a offrirti qualità, trasparenza e innovazione costante.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento