Work Data pubblicazione: 17-07-2018

Bug noto su arthecity in corso di risoluzione

È stato segnalato un bug sulla versione web, che in particolari circostanze impedisce agli utenti di segnarsi in postazione. Il sistema risponde "Hai già una prenotazione nella stessa fascia oraria" anche se non corrisponde al vero. Il bug inficia solo la versione web, non la app. In attesa di risoluzione invitiamo gli utenti che fruiscono della piattaforma ad usare l'app FedroApp per la gestione delle proprie esibizioni.

ATTENZIONE:
ricordiamo a tutti gli utenti che le prenotazioni anticipate, vanno confermate via app al momento di iniziare la propria esibizione, direttamente dalla scheda "Mie esibizioni".

Altre notizie che potrebbero interessarti

Novità da Yemanja Gathering

News Pubblicata il: 12-06-2025

Novità da Yemanja Gathering


Abbiamo appena completato l'aggiornamento dei testi sul sito yemanjagathering.com, passo che rafforza le sinergie tra Plastic Jumper e uno dei principali Freed…
ARTHeCity al convegno “Lo stato dell’arte in strada” a Milano

News Pubblicata il: 22-05-2025

ARTHeCity al convegno “Lo stato dell’arte in strada” a Milano


In occasione del convegno nazionale “Lo stato dell’arte in strada”, svoltosi a Milano e promosso da OCA – Osservatorio Creatività Urbana, Alice Caporale, UX/UI designer e project manager di Fedro Suite, ha presentato pubblicamente il modulo ARTHeCity, la soluzione digitale dedicata alla gestione e valorizzazione dell’arte di strada