Work Data pubblicazione: 17-07-2018

Bug noto su arthecity in corso di risoluzione

È stato segnalato un bug sulla versione web, che in particolari circostanze impedisce agli utenti di segnarsi in postazione. Il sistema risponde "Hai già una prenotazione nella stessa fascia oraria" anche se non corrisponde al vero. Il bug inficia solo la versione web, non la app. In attesa di risoluzione invitiamo gli utenti che fruiscono della piattaforma ad usare l'app FedroApp per la gestione delle proprie esibizioni.

ATTENZIONE:
ricordiamo a tutti gli utenti che le prenotazioni anticipate, vanno confermate via app al momento di iniziare la propria esibizione, direttamente dalla scheda "Mie esibizioni".

Altre notizie che potrebbero interessarti

Novità nei prodotti e contratti PJ
News

Pubblicata il: 05-11-2025

Novità nei prodotti e contratti PJ


Il 2026 sarà un anno di evoluzione per noi - e anche per te.

Plastic Jumper cresce: i nostri strumenti si ampliano e diventano ancora più flessibili, sicuri e connessi.

E, insieme a loro, si aggiornano anche i contratti - per continuare a offrirti qualità, trasparenza e innovazione costante.