Pubblicata il: 03-12-2025
Nuove Modalità di Assistenza
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Work Data pubblicazione: 17-07-2018
È stato segnalato un bug sulla versione web, che in particolari circostanze impedisce agli utenti di segnarsi in postazione. Il sistema risponde "Hai già una prenotazione nella stessa fascia oraria" anche se non corrisponde al vero. Il bug inficia solo la versione web, non la app. In attesa di risoluzione invitiamo gli utenti che fruiscono della piattaforma ad usare l'app FedroApp per la gestione delle proprie esibizioni.
ATTENZIONE:
ricordiamo a tutti gli utenti che le prenotazioni anticipate, vanno confermate via app al momento di iniziare la propria esibizione, direttamente dalla scheda "Mie esibizioni".
Pubblicata il: 03-12-2025
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Pubblicata il: 01-12-2025
É arrivato il Cyber Month in casa PJ: questo decembre vogliamo premiare sia chi già ci sceglie sia chi vuole provare i nostri strumenti.
Pubblicata il: 05-11-2025
Il 2026 sarà un anno di evoluzione per noi - e anche per te.
Plastic Jumper cresce: i nostri strumenti si ampliano e diventano ancora più flessibili, sicuri e connessi.
E, insieme a loro, si aggiornano anche i contratti - per continuare a offrirti qualità, trasparenza e innovazione costante.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento