
News Pubblicata il: 12-06-2025
Plugin di distribuzione contenuti nella rete Arci
Bellissimo esempio di Content Management quello che abbiamo realizzato con Arci grazie ad un finanziamento TOCC Invitalia che PJ ha contribuito a scrivere. Sa…
Approfondimenti Data pubblicazione: 27-07-2018
È ufficiale, lo avevano promesso e così è stato: per Google Chrome i siti sprovvisti di protocollo HTTPS sono segnalati come "non sicuri".
Un problema non da poco per tanti siti web anche noti che nonostante i ripetuti avvisi da parte di Google, non hanno mai deciso di effettuare il passaggio al protocollo sicuro.
L'https serve a criptare il flusso di dati, proteggendo per esempio delle transazioni economiche o l'invio di dati sensibili come la compilazione di un form di contatto. È per questi motivi che non bisogna mai acquistare per nessun motivo da un sito e-commerce senza certificato SSL, persone malintenzionate potrebbero intercettare le vostre informazioni o peggio ancora dei pagamenti.
Considerato che Chrome è il browser più utilizzato dagli utenti (in Italia è utilizzato da oltre il 60% degli internauti), anche se non hai un sito e-commerce forse è arrivato il momento di allinearsi alle richieste di Google.
Hai dubbi o domane sull'argomento? Non esitare a contattarci!
Crediti immagine: By Fabio Lanari - Internet1.jpg by Rock1997 modified., CC BY-SA 4.0, Link
News Pubblicata il: 12-06-2025
News Pubblicata il: 12-06-2025
News Pubblicata il: 22-05-2025
In occasione del convegno nazionale “Lo stato dell’arte in strada”, svoltosi a Milano e promosso da OCA – Osservatorio Creatività Urbana, Alice Caporale, UX/UI designer e project manager di Fedro Suite, ha presentato pubblicamente il modulo ARTHeCity, la soluzione digitale dedicata alla gestione e valorizzazione dell’arte di strada
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento