Pubblicata il: 03-12-2025
Nuove Modalità di Assistenza
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Notizie Data pubblicazione: 03-12-2025
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Gentili clienti,
siamo lieti di annunciarvi un'importante novità volta a migliorare l'efficienza e la qualità del nostro supporto. A partire dal 1° gennaio 2026, l'assistenza si sposterà completamente dai canali email al modulo ticket presente nella vostra area riservata. Questo cambiamento rappresenta un modo più rapido e organizzato per ricevere supporto e gestire le vostre richieste.
Dite addio alle email smarrite!
Il nuovo sistema garantisce comunicazioni centralizzate e tracciabili, permettendo una presa in carico più efficiente dalla segnalazione alla soluzione.
Inoltre, avrete il pieno controllo sulle vostre richieste tramite il modulo ticket:

I ticket sono lo strumento principale per la segnalazione di bug.
Per aprire un nuovo ticket, vi basterà accedere alla vostra area riservata ed entrare nella sezione ASSISTENZA del menù di Hydra , cliccando poi su "Apri nuovo ticket".
Per aiutarci a risolvere il problema nel minor tempo possibile, è fondamentale inserire le seguenti informazioni:
Ricordiamo che i bug vengono sempre risolti gratuitamente e il più rapidamente possibile.
Per l'Assistenza PJ fuori dai bug, a partire dal 2026 il vostro canone vi darà diritto ad alcuni crediti che verranno scalati per attività di formazione e assistenza. Se i crediti si esauriscono, potrete acquistarne altri direttamente nel nostro shop.

Per supportarvi in questa nuova quotidianità e aiutarvi a risolvere velocemente i dubbi più comuni, abbiamo potenziato i nostri strumenti di auto-aiuto:
Approfittate delle offerte di dicembre per partire al meglio nel 2026!
Siamo sempre al vostro fianco con assistenza, supporto e nuovi strumenti.

Pubblicata il: 03-12-2025
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Pubblicata il: 28-11-2025
É arrivata la Cyber Week in casa PJ: questo decembre vogliamo premiare sia chi già ci sceglie sia chi vuole provare i nostri strumenti.
Pubblicata il: 05-11-2025
Il 2026 sarà un anno di evoluzione per noi - e anche per te.
Plastic Jumper cresce: i nostri strumenti si ampliano e diventano ancora più flessibili, sicuri e connessi.
E, insieme a loro, si aggiornano anche i contratti - per continuare a offrirti qualità, trasparenza e innovazione costante.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento