Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Notizie Data pubblicazione: 03-12-2025
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Gentili clienti,
siamo lieti di annunciarvi un'importante novità volta a migliorare l'efficienza e la qualità del nostro supporto. A partire dal 1° gennaio 2026, l'assistenza si sposterà completamente dai canali email al modulo ticket presente nella vostra area riservata. Questo cambiamento rappresenta un modo più rapido e organizzato per ricevere supporto e gestire le vostre richieste.
Dite addio alle email smarrite!
Il nuovo sistema garantisce comunicazioni centralizzate e tracciabili, permettendo una presa in carico più efficiente dalla segnalazione alla soluzione.
Inoltre, avrete il pieno controllo sulle vostre richieste tramite il modulo ticket:

I ticket sono lo strumento principale per la segnalazione di bug.
Per aprire un nuovo ticket, vi basterà accedere alla vostra area riservata ed entrare nella sezione ASSISTENZA del menù di Hydra , cliccando poi su "Apri nuovo ticket".
Per aiutarci a risolvere il problema nel minor tempo possibile, è fondamentale inserire le seguenti informazioni:
Ricordiamo che i bug vengono sempre risolti gratuitamente e il più rapidamente possibile.
Accedi subito alla tua area riservata!
Sei già nostro cliente ma non hai ancora attivato il tuo profilo di area riservata? Registrati al nostro portale poi inserisci la tua Partita IVA nell'area cliente.
Per l'Assistenza PJ fuori dai bug, a partire dal 2026 il vostro canone vi darà diritto ad alcuni crediti che verranno scalati per attività di formazione e assistenza. Se i crediti si esauriscono, potrete acquistarne altri direttamente nel nostro shop.

Per supportarvi in questa nuova quotidianità e aiutarvi a risolvere velocemente i dubbi più comuni, abbiamo potenziato i nostri strumenti di auto-aiuto:
Approfittate delle offerte di dicembre per partire al meglio nel 2026!
Siamo sempre al vostro fianco con assistenza, supporto e nuovi strumenti.

Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento