Notizie Data pubblicazione: 03-12-2025

Nuove Modalità di Assistenza

Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata

Dalle mail ai Ticket per un Supporto più Rapido e Organizzato!

Gentili clienti,

siamo lieti di annunciarvi un'importante novità volta a migliorare l'efficienza e la qualità del nostro supporto. A partire dal 1° gennaio 2026, l'assistenza si sposterà completamente dai canali email al modulo ticket presente nella vostra area riservata. Questo cambiamento rappresenta un modo più rapido e organizzato per ricevere supporto e gestire le vostre richieste.

I Vantaggi del Nuovo Sistema Ticket

Dite addio alle email smarrite!

Il nuovo sistema garantisce comunicazioni centralizzate e tracciabili, permettendo una presa in carico più efficiente dalla segnalazione alla soluzione.

Inoltre, avrete il pieno controllo sulle vostre richieste tramite il modulo ticket:

  • Potrete controllare lo stato di ogni richiesta.
  • Vedrete risposte e aggiornamenti del nostro team.
  • Riceverete notifiche quando il ticket viene aggiornato.
Nuove Modalità di Assistenza

Creazione e Monitoraggio dei Ticket

I ticket sono lo strumento principale per la segnalazione di bug.

Per aprire un nuovo ticket, vi basterà accedere alla vostra area riservata ed entrare nella sezione ASSISTENZA del menù di Hydra , cliccando poi su "Apri nuovo ticket".

Per aiutarci a risolvere il problema nel minor tempo possibile, è fondamentale inserire le seguenti informazioni:

  • Titolo
  • Argomento o categoria
  • Browser utilizzato
  • Utente loggato
  • Descrizione del bug
  • Screenshot

Ricordiamo che i bug vengono sempre risolti gratuitamente e il più rapidamente possibile.

Per tutto il resto ci sono i PJcoin!

Per l'Assistenza PJ fuori dai bug, a partire dal 2026 il vostro canone vi darà diritto ad alcuni crediti che verranno scalati per attività di formazione e assistenza. Se i crediti si esauriscono, potrete acquistarne altri direttamente nel nostro shop.

Nuove Modalità di Assistenza

Strumenti per supportarvi in questa nuova quotidianità

Per supportarvi in questa nuova quotidianità e aiutarvi a risolvere velocemente i dubbi più comuni, abbiamo potenziato i nostri strumenti di auto-aiuto:

  • Pandora: La nostra piattaforma di manualistica sempre aggiornata, dove trovate procedure, guide e suggerimenti per usare i software in autonomia, passo dopo passo.
  • F.A.Q.: Un'area dedicata alle domande più frequenti, con soluzioni già utilizzate da altri clienti e partner.
  • Videoregistrazioni: Tutte le call di formazione e assistenza vengono registrate e condivise , permettendovi di rivedere i passaggi quando volete, senza preoccuparvi di prendere appunti.


Approfittate delle offerte di dicembre per partire al meglio nel 2026!

Siamo sempre al vostro fianco con assistenza, supporto e nuovi strumenti.

Nuove Modalità di Assistenza

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Pubblicata il: 05-11-2025

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