Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
News Data pubblicazione: 18-10-2018
È iniziato presso la camera di commercio di Roma l'hackaton per creare TIPO: la piattaforma digitale vietata ai maggiori di 29 anni.
L'evento è organizzato da InnovaFiducia con il sostegno di Fondazione TIM, e in collaborazione con InfoCamere e Camera di Commercio di Roma.
Una piattaforma digitale di community tra giovani e di collegamento con le imprese, costruiti dai suoi stessi utilizzatori.
Iosto Chinelli (PLASTIC JUMPER) ha l'arduo compito di gestire ed organizzare il tavolo di lavoro composto da più di 80 giovani sviluppatori, in bocca al lupo ai partecipanti!

Alle migliori idee
1° Team Classificato: 1000 Euro + una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di TIM WCap su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
2° Team Classificato: una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di TIM WCap su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
3° Team Classificato: una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di TIM WCap su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento