Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
News Data pubblicazione: 23-10-2018
Dal 25 al 27 Ottobre 2018 Ferrara ospiterà Mobi, una rassegna sulla mobilità sostenibile, dove saremo presenti per due importanti eventi in programma.

Si inizia venerdì 26 ottobre con il Climathon Ferrara 2018, dove Iosto Chinelli sarà tutor ufficiale.
Questa iniziativa viene promossa annualmente da Climate-Kic, riunendo per 24 ore consecutive esperti di differenti settori con l'intento di sviluppare proposte innovative finalizzate a contrastare gli effetti del cambiamento climatico nei contesti urbani.
L'evento si terrà presso il Mercato Coperto di Ferrara.
Vuoi partecipare al Climathon di Ferrara? Iscriviti subito!
I partner del Climathon ferrarese sono:
Fondazione Bruno Kessler
AMI Ferrara
Comune di Ferrara
Officine Ricicletta
Tper
Organizzazione a cura di:
Dedagroup
Città della Cultura / Cultura della Città

Si continua poi sabato 27 ottobre con il primo workshop ad accesso libero del progetto Hub Lantern, proposta selezionata dal contest europeo Social Challenges 2018.
L'obiettivo del progetto è di sviluppare e realizzare un prototipo di azione sociale, condiviso con gli abitanti del quartiere Giardino della città di Ferrara, per rafforzare la coesione sociale all’interno di questo ambito di città.
Il workshop ufficiale intende far interagire tutti i portatori di interesse presenti nel quartiere Giardino per mettere in evidenza quelli che sono i punti di partenza da utilizzare per sviluppare, nella fasi successive, il progetto Hub Lantern.
Anche questo evento si terrà presso il Mercato Coperto di Ferrara.
Per maggiorni informazioni puoi scrivere a info@hublantern.com
Partner di progetto:
Consorzio Factory Grisù
Plastic Jumper
U-Hopper
Con il supporto di:
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento