Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Notizie Data pubblicazione: 10-12-2024
Siamo entusiasti di annunciarvi il lancio del nostro nuovo sito internet, progettato per offrirvi un’esperienza digitale all’altezza della nostra filosofia innovativa e dinamica!
Questo nuovo sito è il risultato di un intenso lavoro pensato per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccontarvi in modo chiaro chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Vuol essere il nostro biglietto da visita per presentare la nostra capacità di risposta e di supporto ad associazioni, Enti del Terzo Settore, aziende e Pubbliche Amministrazioni. E visto che ci occupiamo di piattaforme per il web quale modo migliore se non utilizzare il nostro stesso software per realizzare il nostro sito aziendale? Vi piace quello che vedete? Potete averlo anche voi, personalizzato secondo le vostre esigenze e funzionalità: 100% Hydra, il software migliore per il terzo settore, realizzato da Plastic Jumper.
Abbiamo organizzato ogni dettaglio per poter garantire una navigazione semplice e per aiutarvi a trovare facilmente ciò di cui avete bisogno, dai servizi di sviluppo software e creazione grafica, fino alla nostra sezione dedicata ai servizi Open Source.
Questo sito è il nostro modo di essere ancora più vicini a voi, offrendo strumenti utili e contenuti di valore. Insieme, possiamo crescere e creare un futuro digitale migliore!
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento