Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
News Data pubblicazione: 30-10-2020
Da lunedì 2 a giovedì 5 novembre 2020 si terrà la nuova edizione di FRESH STREET!
Il festival avrebbe dovuto svolgersi tra il centro di Torino, Parco Dora e la Reggia di Venaria, ma a causa delle restrizioni per arginare l'epidemia covid, l'unico evento in presenza si terrà a Porta Palazzo, tutti gli altri eventi si potranno seguire sulla piattaforma online al link: https://pro.fnas.it/notizie/eventi/
Noi di PLASTIC JUMPER, in collaborazione con REVE e FNAS, abbiamo creduto molto in questa iniziativa e all'importanza di mantere viva l'attenzione sul mondo dello spettacolo e dell'arte.
Per queste ragioni la realizzazione della piattaforma online per FRESH STREET #4 è stata realizzata in partnership fra queste tre realtà.
È possibile registrarsi al link www.circostrada.org.
Se sempre di più la fruizione degli eventi sarà online nei prossimi mesi, qui, una volta registrati, si entra in una stanza virtuale, un atelier (un foyer, un teatro virtuale) decisamente più accomodante rispetto a sterili link.
Ognuno avrà un profilo che potrà personalizzare e sarà possibile chattare con i partecipanti, consultare il programma e collegarsi agli eventi.
"[...]La sfida sulla digitalizzazione dell'evento era proprio questa: provare a ricreare l'emozione dell'incontro live nonostante la distanza che ci separa. Il bisogno non è solo nostro, ma di tutto il network. Nostra è la risposta che abbiamo immaginato e provato a realizzare" - Federico Toso (FNAS)
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento