Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Notizie Data pubblicazione: 21-08-2025
La passione per lo sport, la tecnologia e l'innovazione si uniscono in una nuova partnership. Plastic Jumper rafforza la sua collaborazione tecnica con l'Yemanja Freediving Festival, un evento che celebra la libertà del mare e la comunità subacquea.
Per un festival che continua a crescere in notorietà e partecipanti come sta accadendo per Yemanja , la gestione efficiente e la comunicazione efficace sono cruciali. Ed è qui che entriamo in gioco. Plastic Jumper fornirà all'organizzazione la nostra piattaforma all-in-one, Hydra, completa di tutti i moduli attivi. Questo significa che il festival potrà contare su un gestionale completo per i partecipanti, un potente CMS per il sito web e un sistema di email marketing avanzato, garantendo un'esperienza fluida sia per gli organizzatori che per i partecipanti.
Ma la nostra partnership va ben oltre il semplice aspetto tecnologico. È un'alleanza basata sulla condivisione di valori e sulla forza della comunità. Lavoreremo a stretto contatto con un nostro cliente e partner di lunga data, ESA Worldwide, un punto di riferimento nel mondo delle esperienze subacquee. Insieme, Plastic Jumper ed ESA Worldwide collaboreranno per connettere persone, scambiare esperienze e promuovere una cultura del mare che rispetti e valorizzi l'ambiente.
Yemanja Freediving Festival per noi è un'opportunità unica per dimostrare quanto PJ non è semplicemente un’azienda tecnologica specializzata in questi settori, ma un partner umanamente coinvolto nei progetti dei propri partner.
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento