Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Notizie Data pubblicazione: 05-02-2025
Lo scorso 3 febbraio presso l’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa si è svolta la decima edizione dell’evento “Oltre il limite”, che celebra i vent’anni del Master di II livello in Medicina Subacquea e Iperbarica "Piergiorgio Data". L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra esperti, professionisti e appassionati del settore, sottolineando il ruolo cruciale che questa disciplina svolge nella sicurezza e nella salute di chi opera in ambienti estremi.
Moderata dalla giornalista Francesca Franceschi, la giornata ha visto la partecipazione di numerosi esperti internazionali, tra cui i professori Jurg Wendling e Jacek Kot, oltre a figure di spicco del mondo sportivo come il recordman Davide Carrera e l’apneista Luca Sherif.
Iosto Chinelli, amministratore di Plastic Jumper, apneista e istruttore ESA, ha presenziato all'evento insieme ad altri membri di questa organizzazione. ESA Worldwide (European Scuba Agency) è una delle ultime organizzazioni europee rimaste per l'addestramento alla subacquea ed è da lungo tempo cliente di Plastic Jumper: utilizza per la gestione amministrativa e dei propri soci il nostro software Hydra Administrator e tra poco sarà online il suo nuovo portale che ci ha visto coinvolti nella progettazione e nella grafica generale.
Il Master sarà ospite al prossimo YEMANJA Freediving Festival all'Isola d'Elba il prossimo settembre.
Alcune foto dell'evento si possono trovare sulla pagina Facebook qui sotto o al link:
https://www.facebook.com/masterpgdata/posts/499079203230854
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento