Come sapete sono passato ad altri strumenti per la comiunicazione diretta con i clienti (e con gli amici). Via skype e avanti gtalk. Ieri sera mi sono connesso per eliminare l'account di assistenza, e per eliminare anche il mio personale (josto2005) e con rammarico scopro che non si può. Ma proprio no. Puoi smettere di usarlo, e puoi anche cancellare i dati inseriti... ma rimarrai sempre registrato, anche a distanza di anni. Attenzione, non parlo di user bloccato tecnicamente, cioé solo io posso riattivare josto2005... parlo proprio di account che continua ad esistere, attivo. Orrendo, i pochi dubbi sull'eventuale eliminazione dell'account, sono scomparsi.
Bellissimo esempio di Content Management quello che abbiamo realizzato con Arci grazie ad un finanziamento TOCC Invitalia che PJ ha contribuito a scrivere.
Sa…
Abbiamo appena completato l'aggiornamento dei testi sul sito yemanjagathering.com, passo che rafforza le sinergie tra Plastic Jumper e uno dei principali Freed…
In occasione del convegno nazionale “Lo stato dell’arte in strada”, svoltosi a Milano e promosso da OCA – Osservatorio Creatività Urbana, Alice Caporale, UX/UI designer e project manager di Fedro Suite, ha presentato pubblicamente il modulo ARTHeCity, la soluzione digitale dedicata alla gestione e valorizzazione dell’arte di strada