Anche se in realtà siamo sempre stati un po presenti, come sa bene chi ha avuto urgenze, diciamo che è da questa settimana che abbiamo ripreso a pieno ritmo l'attività dell'ufficio. Dunque lasciamoci alle spalle le discese in apnea, le cucine, le spiagge e le visite a città lontane... Siamo di nuovo in postazione.
Progetti nuovi e ristrutturazione di vecchi progetti, queste le due priorità. Modernizzare il software, facilitare ancora di più le procedure per tutti i nostri utilizzatori. Aggiornamenti nella prossima newsletter, probabilmente a fine settembre.
Un saluto da tutti quanti noi, e un bentornati dalle vacanze.
Dal mare all’ufficio. Si rafforzano anche i rapporti con Spazio No Profit, organizzazione che condivide la nostra visione di supporto e crescita per le r…
La passione per lo sport, la tecnologia e l'innovazione si uniscono in una nuova partnership. Plastic Jumper rafforza la sua collaborazione tecnica con l'Yeman…
Da oggi il sito web della Comunità Energetica Rinnovabile (CER) Voghiera può sfruttare tutti i vantaggi operativi di un modulo Hydra ad essa…