Hydra è un software CRM versatile, pronto in 2 versioni: per aziende o per enti e associazioni.
Hydra gestisce l'emissione di preventivi, fatture e ricevute, compresa la generazione di fatture elettroniche! L’organizzazione del sistema è pensata per la completa gestione di un elenco prodotti/servizi, per la creazione di offerte, preventivi, documenti di trasporto e fatture (anche fattura elettronica per le PA), compreso magazzino e gestione ordini.
Possibilità di attivare uno shop online con output direttamente sul sito e diversificazione avanzata di prodotti. Multiutenza sia per la gestione che per accesso di fornitori esterni.
Scopri di più sul gestionale per aziende
Hydra gestisce il tesseramento di soci, l’invio newsletter e rispetta la struttura dell’associazione; è già utilizzato per gestire tutta la rete ARCI.
Possibilità di attivare anche tutta la parte relativa a fatture, ricevute, e ricevute elettroniche. Multiutenza sia per l’accesso dei vari referenti che dei singoli soci, che potranno aggiornare le proprie anagrafiche.
Scopri di più sul gestionale per il terzo settore