Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Work Data pubblicazione: 26-09-2018
hydra può essere configurato sia per la gestione di associazione singola che per lo studio commercialista con gestione multipla.
La nuova riforma del terzo settore cambia completamente l’approccio amministrativo e fiscale delle associazioni di promozione sociale, volontariato, sportive dilettantistiche e in generale ODV. La soluzione con software HYDRA Administrator già in uso su tutto il territorio nazionale con oltre 5500 associazioni censite e oltre 1.700.000 anagrafiche socio, si posiziona tra le migliori soluzioni per affrontare il cambiamento.

Lo sviluppo del software è costoso e malgrado abbiamo molti clienti i fondi delle associazioni sono sempre limitati e vengono giustamente utilizzati per le attività di promozione. Per questo attraverso il crowdfunding e la ricerca di sponsor intendiamo alleggerire il carico di spesa delle associazioni aderenti.
Postepay crowd, se la campagna raggiungerà l'obbiettivo prefissato, donerà ulteriori 5000€ per far crescere il software!

Con i fondi intendiamo:

Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento