(+39) 0532 061039

Dove sei: Home > Blog > Le associazioni perfette: incontro informativo gratuito sulla nuova riforma del terzo settore

Le associazioni perfette: incontro informativo gratuito sulla nuova riforma del terzo settore

News | 11-01-2018

Venerdì 12 gennaio a Roma (presso l'Hotel Ariston), un evento completamente gratuito dedicato al terzo settore e alla sua riforma.

La nuova riforma cambia l'approccio amministrativo e fiscale egli Enti del Terzo Settore: associazioni di promozione sociale, volontariato, associazioni sportive dilettantistiche non iscritte al CONI e in generale gli ETS.

Il gestionale online HYDRA, già in uso su tutto il territorio nazionale con oltre 5500 associazioni censite e oltre 1.700.000 anagrafiche socio, si posiziona tra le migliori soluzioni per affrontare il cambiamento.

RELATORI

Alessandro Mostaccio (segretario nazionale Movimento Consumatori)
sulle tematiche di rete tra cittadini e diritti civili

Elena Ghinello (commercialista e revisore contabile)
la riforma del terzo settore in pillole

Iosto Chinelli (project manager Plastic Jumper srls e presidente Priscilla Dive ASD)
Hydra administrator, casi e soluzioni, report dati analitici

A seguire conclusioni e domande, disponibilità per workshop/approfondimento subito successivo all’incontro. Solo su prenotazione max 7 persone.

 

Prenota il tuo biglietto gratuito qui: eventbrite.it

 

 

ROMA - Venerdì 12 gennaio 2018
c/o Hotel Ariston in via Filippo Turati, 16 (200 metri da Roma Termini)

Prima sessione: dalle 9:00 alle 12:30*
Seconda sessione: dalle 15:00 alle 18:30*

(*) ATTENZIONE: la prima e la seconda sessione si svolgeranno con il medesimo programma ed hanno il solo scopo di agevolare la partecipazione di chi per motivi lavorativi o altro non può partecipare alla sessione mattutina e viceversa. I posti sono limitati, se prenoti entrambe le sessioni e non parteciperai priverai altre persone dell'accesso all'evento.

Abbiamo conquistato la fiducia di realtà autorevoli ed affermate

Dicono di noi

  • Sergio Lucci analisi SEO consulente web marketing

    “Quando ho presentato il mio progetto, i ragazzi di PJ non hanno risparmiato dubbi e critiche. Quando sono tornato con delle alternative e abbiamo iniziato a realizzarlo, non hanno risparmiato impegno ed entusiasmo. Secondo me un partner tecnologico non deve essere un mero esecutore, ma deve scovare i punti deboli, proporre soluzioni, lavorare con impegno come se fosse il suo business. Tutte cose che PJ fa.”

    Sergio Lucci

  • Feltech soluzioni industria

    “Con Hydra di PJ dormiamo sonni tranquilli, i nostri dati sono al sicuro e sempre aggiornati!”

    Feltech, soluzioni per l'industria

  • Paolo Mazzini Geostrutture

    “PJ è il nostro migliore partner per le attività web della nostra azienda, è anche grazie a loro se oggi il nostro sito e i nostri portali sono fra i più visitati tra le aziende edili locali”

    Paolo Mazzini, Geostrutture

  • Marco Rasi commerciale marketing Best Sales Blogger Awards

    “Ho chiesto al team di PJ di creare un sito web basandosi solo su delle idee che avevo in mente da tempo. Il risultato è stato eccellente per organizzazione del lavoro, rapidità di esecuzione e qualità del risultato. Oltre a questo la soluzione di PJ si è dimostrata estremamente semplice da implementare e ricca di funzionalità applicative disponibili tutte in un unico ambiente operativo.”

    Marco Rasi, Best Sales Blogger Awards

  • Caleidos Group realizzazione siti internet

    “Siamo partner ormai da diverso tempo: i ragazzi di PJ si occupano di tutta la parte di programmazione dei nostri progetti web, offrendoci assistenza e consulenza, prima, durante e dopo la realizzazione di un progetto. Sempre disponibili e mai superficiali, lavorano con grande impegno ed entusiasmo e non si lasciano spaventare neanche dai progetti più impegnativi.”

    Lo staff di Caleidos Group srl