Pubblicata il: 28-11-2025
Cyber Week 2025: la gestione diventa più semplice… e conveniente!
É arrivata la Cyber Weekin casa PJ: questo decembre vogliamo premiare sia chi già ci sceglie sia chi vuole provare i nostri strumenti.
News Data pubblicazione: 11-07-2025
Da oggi il sito web della Comunità Energetica Rinnovabile (CER) Voghiera può sfruttare tutti i vantaggi operativi di un modulo Hydra ad essa dedicata.
La CER Voghiera è stata creata con l'obiettivo di amministrare e gestire lo sviluppo dell'omonima Comunità Energetica Rinnovabile. Il suo scopo principale è quello di fornire benefici economici, ambientali e sociali sia ai suoi membri che alla comunità locale. Questo si concretizza attraverso la promozione dell'installazione di nuovi impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e la successiva condivisione dell'energia prodotta tra i partecipanti. Entrare a far parte di una CER significa quindi contribuire attivamente alla transizione energetica, ottenendo al contempo vantaggi dalla produzione e condivisione di energia pulita.
Per semplificare ulteriormente questo processo, è stato implementato un modulo Hydra. Questo strumento è progettato per gestire in modo efficiente le candidature per l'iscrizione alla CER. Attraverso il modulo Hydra, i privati possono inserire i dati necessari, inclusi dati catastali e informazioni relative all'impianto fotovoltaico, attivando così la loro candidatura per entrare a far parte della Comunità Energetica Rinnovabile.
Se sei interessato ad utilizzare Hydra per la tua CER scrivici subito!
Pubblicata il: 28-11-2025
É arrivata la Cyber Weekin casa PJ: questo decembre vogliamo premiare sia chi già ci sceglie sia chi vuole provare i nostri strumenti.
Pubblicata il: 05-11-2025
Il 2026 sarà un anno di evoluzione per noi - e anche per te.
Plastic Jumper cresce: i nostri strumenti si ampliano e diventano ancora più flessibili, sicuri e connessi.
E, insieme a loro, si aggiornano anche i contratti - per continuare a offrirti qualità, trasparenza e innovazione costante.
Pubblicata il: 04-11-2025
Andare oltre i confini non è solo questione di coordinate geografiche: per chi lavora nel Terzo Settore o in una cooperativa, significa ampliare l’impatto, creare nuove connessioni e dare voce a progetti che meritano di essere conosciuti anche fuori dall’Italia.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento