Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
News Data pubblicazione: 11-07-2025
Da oggi il sito web della Comunità Energetica Rinnovabile (CER) Voghiera può sfruttare tutti i vantaggi operativi di un modulo Hydra ad essa dedicata.
La CER Voghiera è stata creata con l'obiettivo di amministrare e gestire lo sviluppo dell'omonima Comunità Energetica Rinnovabile. Il suo scopo principale è quello di fornire benefici economici, ambientali e sociali sia ai suoi membri che alla comunità locale. Questo si concretizza attraverso la promozione dell'installazione di nuovi impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e la successiva condivisione dell'energia prodotta tra i partecipanti. Entrare a far parte di una CER significa quindi contribuire attivamente alla transizione energetica, ottenendo al contempo vantaggi dalla produzione e condivisione di energia pulita.
Per semplificare ulteriormente questo processo, è stato implementato un modulo Hydra. Questo strumento è progettato per gestire in modo efficiente le candidature per l'iscrizione alla CER. Attraverso il modulo Hydra, i privati possono inserire i dati necessari, inclusi dati catastali e informazioni relative all'impianto fotovoltaico, attivando così la loro candidatura per entrare a far parte della Comunità Energetica Rinnovabile.
Se sei interessato ad utilizzare Hydra per la tua CER scrivici subito!
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento