Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
News Data pubblicazione: 12-06-2025
Abbiamo appena completato l'aggiornamento dei testi sul sito yemanjagathering.com, passo che rafforza le sinergie tra Plastic Jumper e uno dei principali Freediving Festival italiani.
Plastic Jumper non è solo il partner tecnologico dell'evento, ma il nostro fondatore, Iosto Chinelli, ricopre anche il ruolo di Presidente di Yemanja.
La revisione e l'aggiornamento dei contenuti del sito erano un passo cruciale per riflettere al meglio l'evoluzione dell'evento e la sua mission.
Abbiamo lavorato per creare testi chiari, coinvolgenti e informativi, che possano comunicare l'essenza di Yemanja Gathering a un pubblico sempre più ampio.
Navigando su yemanjagathering.com, noterete:
Contenuti Aggiornati: Tutte le informazioni sull'evento, le attività proposte, gli speaker e le modalità di partecipazione sono state riviste e rese più accessibili.
Chiarezza e Coinvolgimento: Abbiamo puntato su un linguaggio diretto e accattivante per trasmettere al meglio l'atmosfera unica di Yemanja Gathering.
Migliore Esperienza Utente: La revisione dei testi contribuisce a rendere la navigazione più fluida e intuitiva, facilitando la ricerca di informazioni.
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento