(+39) 0532 061039

Dove sei: Home > Blog > FARETE 2017, un punto d'incontro per le imprese a Bologna

FARETE 2017, un punto d'incontro per le imprese a Bologna

News | 06-09-2017

Si svolgerà oggi e domani (mercoledì 6 e giovedì 7 settembre) l'evento FARETE, organizzato da Confindustria Emilia per creare un luogo d'incontro fra le imprese della Regione Emilia-Romagna.

L'iniziativa si svolte nei padiglioni 15 e 18 di BolognaFerie e l'ingresso è gratuito previa compilazione di un apposito modulo che trovate qui:
farete.confindustriaemilia.it/info

Abbiamo conquistato la fiducia di realtà autorevoli ed affermate

Dicono di noi

  • Sergio Lucci, Shopping Venice

    “Quando ho presentato il mio progetto, i ragazzi di PJ non hanno risparmiato dubbi e critiche. Quando sono tornato con delle alternative e abbiamo iniziato a realizzarlo, non hanno risparmiato impegno ed entusiasmo. Secondo me un partner tecnologico non deve essere un mero esecutore, ma deve scovare i punti deboli, proporre soluzioni, lavorare con impegno come se fosse il suo business. Tutte cose che PJ fa.”

    Sergio Lucci

  • Feltech, soluzioni per l'industria

    “Con Hydra di PJ dormiamo sonni tranquilli, i nostri dati sono al sicuro e sempre aggiornati!”

    Feltech, soluzioni per l'industria

  • Paolo Mazzini, Geostrutture

    “PJ è il nostro migliore partner per le attività web della nostra azienda, è anche grazie a loro se oggi il nostro sito e i nostri portali sono fra i più visitati tra le aziende edili locali”

    Paolo Mazzini, Geostrutture

  • Marco Rasi, Best Sales Blogger Awards

    “Ho chiesto al team di PJ di creare un sito web basandosi solo su delle idee che avevo in mente da tempo. Il risultato è stato eccellente per organizzazione del lavoro, rapidit√† di esecuzione e qualità del risultato. Oltre a questo la soluzione di PJ si è dimostrata estremamente semplice da implementare e ricca di funzionalità applicative disponibili tutte in un unico ambiente operativo.”

    Marco Rasi, Best Sales Blogger Awards

  • Caleidos Group

    “Siamo partner ormai da diverso tempo: i ragazzi di PJ si occupano di tutta la parte di programmazione dei nostri progetti web, offrendoci assistenza e consulenza, prima, durante e dopo la realizzazione di un progetto. Sempre disponibili e mai superficiali, lavorano con grande impegno ed entusiasmo e non si lasciano spaventare neanche dai progetti più impegnativi.”

    Lo staff di Caleidos Group srl