Pubblicata il: 31-12-2025
PJAMA learning, la rassegna di webinar in prima serata :-)
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Approfondimenti Data pubblicazione: 30-04-2025
Volete condividere solo alcuni dati o funzioni di Hydra tra i vari livelli della vostra associazione? Oggi è possibile farlo. Ecco qualche esempio.
Siete un Regionale e per questioni di privacy volete condividere con il Nazionale solo alcuni dati ma non altri. La nuova API (Application Programming Interface, il software che gestisce lo scambio di informazioni tra due diverse applicazioni) vi permetterà di scegliere autonomamente cosa condividere tra tutti i livelli della vostra associazione.
Allo stesso modo, se il vostro Nazionale ha attivato solo alcuni moduli di Hydra e voi desiderate utilizzarne anche altri, ora si può, mantenendo sempre la massima integrazione di tutti i dati e le funzioni condivise tra tutti i livelli della vostra associazione.
Hydra insomma risponde alla complessità organizzativa delle grandi associazioni nazionali con una forte presenza sui territori, attraverso un sistema sempre più caratterizzato da:
attenzione alla privacy dei dati
condivisione di dati e funzioni
personalizzazione delle funzioni
autonomia di scelta
Scopri di più su come Hydra può adattarsi alla tua realtà!
Pubblicata il: 31-12-2025
Ciao,
abbiamo creato PJAMA (si, si legge pigiama), la nostra rassegna di webinar serali alle 21 pensata sia per chi già usa le nostre piattaforme e vuo…
Pubblicata il: 19-12-2025
Prima che esistessero i “page builder”, le dashboard a colori pastello e i CMS low-code, c’era Priscilla CMS.
Un progetto nato a Ferrara, cresciuto in Italia, adottato da enti, comuni, istituti di ricerca e professionisti che avevano bisogno di uno strumento potente… ma soprattutto libero.
Pubblicata il: 12-12-2025
In PJ vogliamo assicurarci che i nostri servizi arrivino ogni giorno al massimo, senza interruzioni né sorprese. Per questo, dal 2026 i canoni dei nostri servizi saranno pagati in anticipo, mensilmente o annualmente.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento