Pubblicata il: 03-12-2025
Nuove Modalità di Assistenza
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Approfondimenti Data pubblicazione: 30-04-2025
Volete condividere solo alcuni dati o funzioni di Hydra tra i vari livelli della vostra associazione? Oggi è possibile farlo. Ecco qualche esempio.
Siete un Regionale e per questioni di privacy volete condividere con il Nazionale solo alcuni dati ma non altri. La nuova API (Application Programming Interface, il software che gestisce lo scambio di informazioni tra due diverse applicazioni) vi permetterà di scegliere autonomamente cosa condividere tra tutti i livelli della vostra associazione.
Allo stesso modo, se il vostro Nazionale ha attivato solo alcuni moduli di Hydra e voi desiderate utilizzarne anche altri, ora si può, mantenendo sempre la massima integrazione di tutti i dati e le funzioni condivise tra tutti i livelli della vostra associazione.
Hydra insomma risponde alla complessità organizzativa delle grandi associazioni nazionali con una forte presenza sui territori, attraverso un sistema sempre più caratterizzato da:
attenzione alla privacy dei dati
condivisione di dati e funzioni
personalizzazione delle funzioni
autonomia di scelta
Scopri di più su come Hydra può adattarsi alla tua realtà!
Pubblicata il: 03-12-2025
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Pubblicata il: 01-12-2025
É arrivato il Cyber Month in casa PJ: questo decembre vogliamo premiare sia chi già ci sceglie sia chi vuole provare i nostri strumenti.
Pubblicata il: 05-11-2025
Il 2026 sarà un anno di evoluzione per noi - e anche per te.
Plastic Jumper cresce: i nostri strumenti si ampliano e diventano ancora più flessibili, sicuri e connessi.
E, insieme a loro, si aggiornano anche i contratti - per continuare a offrirti qualità, trasparenza e innovazione costante.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento