(+39) 0532 1858052

Dove sei: Home > Blog > Arti negli spazi urbani e sviluppo nei territori, un incontro fra artisti di strada e Comuni uniti

Arti negli spazi urbani e sviluppo nei territori, un incontro fra artisti di strada e Comuni uniti

News | 17-03-2017

Dopo il completo rifacimento di immagine con un nuovo sito internet ed un nuovissimo gestionale online per gestire il tesseramento dei propri soci, continuano le importantissime attività ed iniziative che i nostri amici di FNAS portano avanti per promuovere e tutelare l'arte di strada.

Mancano infatti pochi minuti all''inizio di "Arti negli spazi urbani e sviluppo nei territori", la due giorni di lavori organizzata a Ospedaletto di Alpinolo.

L'incontro è il punto di partenza di un dialogo tra enti locali, promotori culturali, realtà delle arti di strada e circo contemporaneo per favorire le buone politiche di sviluppo del territorio sul piano turistico ed economico, la fruizione e la crescita culturale e sociale delle comunità locali.

Il percorso nasce per stringere un "Patto d'Amicizia" tra FNAS e Comuni uniti dall'obiettivo di sostenere le arti in strada e il circo contemporaneo.

Link utili:

Abbiamo conquistato la fiducia di realtà autorevoli ed affermate

Dicono di noi

  • Sergio Lucci, Shopping Venice

    “Quando ho presentato il mio progetto, i ragazzi di PJ non hanno risparmiato dubbi e critiche. Quando sono tornato con delle alternative e abbiamo iniziato a realizzarlo, non hanno risparmiato impegno ed entusiasmo. Secondo me un partner tecnologico non deve essere un mero esecutore, ma deve scovare i punti deboli, proporre soluzioni, lavorare con impegno come se fosse il suo business. Tutte cose che PJ fa.”

    Sergio Lucci

  • Feltech, soluzioni per l'industria

    “Con Hydra di PJ dormiamo sonni tranquilli, i nostri dati sono al sicuro e sempre aggiornati!”

    Feltech, soluzioni per l'industria

  • Paolo Mazzini, Geostrutture

    “PJ è il nostro migliore partner per le attività web della nostra azienda, è anche grazie a loro se oggi il nostro sito e i nostri portali sono fra i più visitati tra le aziende edili locali”

    Paolo Mazzini, Geostrutture

  • Marco Rasi, Best Sales Blogger Awards

    “Ho chiesto al team di PJ di creare un sito web basandosi solo su delle idee che avevo in mente da tempo. Il risultato è stato eccellente per organizzazione del lavoro, rapidità di esecuzione e qualità del risultato. Oltre a questo la soluzione di PJ si è dimostrata estremamente semplice da implementare e ricca di funzionalità applicative disponibili tutte in un unico ambiente operativo.”

    Marco Rasi, Best Sales Blogger Awards

  • Caleidos Group

    “Siamo partner ormai da diverso tempo: i ragazzi di PJ si occupano di tutta la parte di programmazione dei nostri progetti web, offrendoci assistenza e consulenza, prima, durante e dopo la realizzazione di un progetto. Sempre disponibili e mai superficiali, lavorano con grande impegno ed entusiasmo e non si lasciano spaventare neanche dai progetti più impegnativi.”

    Lo staff di Caleidos Group srl