Arti negli spazi urbani e sviluppo nei territori, un incontro fra artisti di strada e Comuni uniti

Dove sei: Home > Blog > Arti negli spazi urbani e sviluppo nei territori, un incontro fra artisti di strada e Comuni uniti

News | 17-03-2017

Dopo il completo rifacimento di immagine con un nuovo sito internet ed un nuovissimo gestionale online per gestire il tesseramento dei propri soci, continuano le importantissime attività ed iniziative che i nostri amici di FNAS portano avanti per promuovere e tutelare l'arte di strada.

Mancano infatti pochi minuti all''inizio di "Arti negli spazi urbani e sviluppo nei territori", la due giorni di lavori organizzata a Ospedaletto di Alpinolo.

L'incontro è il punto di partenza di un dialogo tra enti locali, promotori culturali, realtà delle arti di strada e circo contemporaneo per favorire le buone politiche di sviluppo del territorio sul piano turistico ed economico, la fruizione e la crescita culturale e sociale delle comunità locali.

Il percorso nasce per stringere un "Patto d'Amicizia" tra FNAS e Comuni uniti dall'obiettivo di sostenere le arti in strada e il circo contemporaneo.

Link utili:

Arti negli spazi urbani e sviluppo nei territori