Passata la festa dei lavoratori, in cui si sono riposati per diverse ore anche i collegamenti con i nostri server per un problema alla rete, tutti di nuovo in pista. Ed è con una presentazione di Fedro che noi ripartiamo, per la pubblicazione della versione beta delle segnalazioni. Questo modulo permetterà al cittadino di segnalare in maniera centralizzata le problematiche e le necessità della città. Il sistema, tipo tiket di assistenza online, è concepito per smistare nel giusto ufficio tutte le richieste, le mantiene pubbliche e se ne può controllare tempi e modi. Dopo una prima fase di testing interno, in cui verrà utilizzato prevalentemente dal comune e dagli sportelli al pubblico, verrà messo a disposizione della comunità. Iteressati allo sviluppo? State sintonizzati su queste pagine...
Volete condividere solo alcuni dati o funzioni di Hydra tra i vari livelli della vostra associazione? Oggi è possibile farlo. Ecco qualche esempio. …
Da qualche tempo a PJ utilizziamo Clarity, uno strumento di analisi delle performance web. Ce ne parla la nostra UX designer Alice Caporale, che ha il compito …
Integra Hydra con WordPress: il plugin di Plastic JumperSe utilizzi il gestionale Hydra e desideri integrare i suoi dati con il tuo sito WordPress, Plasti…