Passata la festa dei lavoratori, in cui si sono riposati per diverse ore anche i collegamenti con i nostri server per un problema alla rete, tutti di nuovo in pista. Ed è con una presentazione di Fedro che noi ripartiamo, per la pubblicazione della versione beta delle segnalazioni. Questo modulo permetterà al cittadino di segnalare in maniera centralizzata le problematiche e le necessità della città. Il sistema, tipo tiket di assistenza online, è concepito per smistare nel giusto ufficio tutte le richieste, le mantiene pubbliche e se ne può controllare tempi e modi. Dopo una prima fase di testing interno, in cui verrà utilizzato prevalentemente dal comune e dagli sportelli al pubblico, verrà messo a disposizione della comunità. Iteressati allo sviluppo? State sintonizzati su queste pagine...
Bellissimo esempio di Content Management quello che abbiamo realizzato con Arci grazie ad un finanziamento TOCC Invitalia che PJ ha contribuito a scrivere.
Sa…
Abbiamo appena completato l'aggiornamento dei testi sul sito yemanjagathering.com, passo che rafforza le sinergie tra Plastic Jumper e uno dei principali Freed…
In occasione del convegno nazionale “Lo stato dell’arte in strada”, svoltosi a Milano e promosso da OCA – Osservatorio Creatività Urbana, Alice Caporale, UX/UI designer e project manager di Fedro Suite, ha presentato pubblicamente il modulo ARTHeCity, la soluzione digitale dedicata alla gestione e valorizzazione dell’arte di strada