brevihome Data pubblicazione: 14-10-2011

ultimo sole e lo zen

Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, bellissimo libro per cui devo ringraziare Antonio (), in fondo ha cambiato molto nella mia vita. Prendo più tempo per me, regolo meglio il lavoro e la vita privata, ho dato addirittura il nome del protagonista ad un software. Ho anche un nuovo lavoro saltuario, il cuoco presso Katabasis () che mi consente di scappare al mare ogni tanto e di fare apnea. In questo venerdì assolato, dunque, chiudo l'ufficio e scappo a casa (vi scrivo già in tuta da ginnastica, porte aperte e fresco), e sto per staccare tutto. Devo smontare la moto, perché io e mio figlio questo we la verniceremo assieme. Poi io e mia figlia andremo a cena, domenica, con il gruppo di apnea. In mezzo un sabato dai nonni. Comincio anche a pensare dove sistemare le mie piante per l'inverno. Ciao a voi, riposate dedicandovi a... altro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Novità da Yemanja Gathering

News Pubblicata il: 12-06-2025

Novità da Yemanja Gathering


Abbiamo appena completato l'aggiornamento dei testi sul sito yemanjagathering.com, passo che rafforza le sinergie tra Plastic Jumper e uno dei principali Freed…
ARTHeCity al convegno “Lo stato dell’arte in strada” a Milano

News Pubblicata il: 22-05-2025

ARTHeCity al convegno “Lo stato dell’arte in strada” a Milano


In occasione del convegno nazionale “Lo stato dell’arte in strada”, svoltosi a Milano e promosso da OCA – Osservatorio Creatività Urbana, Alice Caporale, UX/UI designer e project manager di Fedro Suite, ha presentato pubblicamente il modulo ARTHeCity, la soluzione digitale dedicata alla gestione e valorizzazione dell’arte di strada