Pubblicata il: 03-12-2025
Nuove Modalità di Assistenza
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Work Data pubblicazione: 16-09-2015
Dopo tanto lavoro finalmente va online il servizio di Segnalazioni del Comune di Ferrara. Lo strumento informatico, che permette al cittadino di comunicare con il Comune scrivendo direttamente al giusto servizio, fa parte della nostra Suite Fedro. Sarà in fase di testing per i prossimi 6 mesi, ma già da oggi prima mezza giornata registriamo la registrazione di oltre 70 profili e diverse segnalazioni inviate.
Pubblicata il: 03-12-2025
Dal 2026, l'assistenza si sposterà dall'email al modulo ticket integrato nella vostra area riservata!
Pubblicata il: 01-12-2025
É arrivato il Cyber Month in casa PJ: questo decembre vogliamo premiare sia chi già ci sceglie sia chi vuole provare i nostri strumenti.
Pubblicata il: 05-11-2025
Il 2026 sarà un anno di evoluzione per noi - e anche per te.
Plastic Jumper cresce: i nostri strumenti si ampliano e diventano ancora più flessibili, sicuri e connessi.
E, insieme a loro, si aggiornano anche i contratti - per continuare a offrirti qualità, trasparenza e innovazione costante.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento