(+39) 0532 1858052

Dove sei: Home > Software > Gracer

Gracer

La potente rete relazionale

 

La rete Gracer

La rete riabilitativa 'Hub and spoke' per le gravi cerebrolesioni acquisite

Lo scopo del progetto Gracer:

Per dare una risposta adeguata al bisogno riabilitativo delle persone con gravi cerebrolesioni acquisite e alle loro famiglie, il Servizio Sanitario Regionale dell’Emilia-Romagna ha attivato il progetto GRACER (Gravi Cerebrolesioni Emilia-Romagna).

Gracer è inserito all’interno del modello organizzativo a rete Hub & Spoke (letteralmente mozzo e raggio) dedicato alle alte specialità. Il modello prevede la individuazione di strutture ospedaliere altamente specializzate (Centri Hub) a cui gli ospedali del territorio (Spoke) possono inviare i pazienti quando le condizioni lo richiedono.

Il progetto GRACER è rivolto alle persone con grave cerebrolesione acquisita che risiedono nel territorio regionale o che sono ricoverate in strutture sanitarie dell’Emilia Romagna. Attraverso il collegamento in rete dei servizi, Gracer ha l’obiettivo di garantire tempestività nella presa in carico dei pazienti, garanzia di adeguati livelli di cura e di continuità di cura, equità nelle condizioni di accesso e di fruizione.

Il software

10 anni di sviluppo e studio, 10 anni di utilizzo di un prodotto: questo il background di GRACER, che oggi si rinnova con un codice tutto nuovo! Interfaccia semplificata, leggera e utilizzabile da qualsiasi device.

Gracer

 

La tutela della privacy

Particolare attenzione alla gestione dei dati personali. Trasmissioni sempre crittografate, certamente... ma anche una importante capilarizzazione dei permessi e delle caratteristiche di ogni utente, in particolar modo del medico con in carico pazienti.

Le regioni che già usano Gracer

Gracer

Abbiamo conquistato la fiducia di realtà autorevoli ed affermate

Dicono di noi

  • Sergio Lucci, Shopping Venice

    “Quando ho presentato il mio progetto, i ragazzi di PJ non hanno risparmiato dubbi e critiche. Quando sono tornato con delle alternative e abbiamo iniziato a realizzarlo, non hanno risparmiato impegno ed entusiasmo. Secondo me un partner tecnologico non deve essere un mero esecutore, ma deve scovare i punti deboli, proporre soluzioni, lavorare con impegno come se fosse il suo business. Tutte cose che PJ fa.”

    Sergio Lucci

  • Feltech, soluzioni per l'industria

    “Con Hydra di PJ dormiamo sonni tranquilli, i nostri dati sono al sicuro e sempre aggiornati!”

    Feltech, soluzioni per l'industria

  • Paolo Mazzini, Geostrutture

    “PJ è il nostro migliore partner per le attività web della nostra azienda, è anche grazie a loro se oggi il nostro sito e i nostri portali sono fra i più visitati tra le aziende edili locali”

    Paolo Mazzini, Geostrutture

  • Marco Rasi, Best Sales Blogger Awards

    “Ho chiesto al team di PJ di creare un sito web basandosi solo su delle idee che avevo in mente da tempo. Il risultato è stato eccellente per organizzazione del lavoro, rapidit√† di esecuzione e qualità del risultato. Oltre a questo la soluzione di PJ si è dimostrata estremamente semplice da implementare e ricca di funzionalità applicative disponibili tutte in un unico ambiente operativo.”

    Marco Rasi, Best Sales Blogger Awards

  • Caleidos Group

    “Siamo partner ormai da diverso tempo: i ragazzi di PJ si occupano di tutta la parte di programmazione dei nostri progetti web, offrendoci assistenza e consulenza, prima, durante e dopo la realizzazione di un progetto. Sempre disponibili e mai superficiali, lavorano con grande impegno ed entusiasmo e non si lasciano spaventare neanche dai progetti più impegnativi.”

    Lo staff di Caleidos Group srl