contact@plasticjumper.it

  (+39) 0532 061039

  Hai bisogno di assistenza? Apri un ticket

Gracer

La potente rete relazionale

Dove sei: Home > Software > Gracer

La rete Gracer

La rete riabilitativa 'Hub and spoke' per le gravi cerebrolesioni acquisite

Lo scopo del progetto Gracer:

Per dare una risposta adeguata al bisogno riabilitativo delle persone con gravi cerebrolesioni acquisite e alle loro famiglie, il Servizio Sanitario Regionale dell’Emilia-Romagna ha attivato il progetto GRACER.

Gracer è inserito all’interno del modello organizzativo a rete Hub & Spoke (letteralmente mozzo e raggio) dedicato alle alte specialità. Il modello prevede la individuazione di strutture ospedaliere altamente specializzate (Centri Hub) a cui gli ospedali del territorio (Spoke) possono inviare i pazienti quando le condizioni lo richiedono.

Il progetto GRACER è rivolto alle persone con grave cerebrolesione acquisita che risiedono nel territorio regionale o che sono ricoverate in strutture sanitarie dell’Emilia Romagna. Attraverso il collegamento in rete dei servizi, Gracer ha l’obiettivo di garantire tempestività nella presa in carico dei pazienti, garanzia di adeguati livelli di cura e di continuità di cura, equità nelle condizioni di accesso e di fruizione.

Il software

10 anni di sviluppo e studio, 10 anni di utilizzo di un prodotto: questo il background di GRACER, che oggi si rinnova con un codice tutto nuovo! Interfaccia semplificata, leggera e utilizzabile da qualsiasi device.

Gracer

 

La tutela della privacy

Particolare attenzione alla gestione dei dati personali. Trasmissioni sempre crittografate, certamente... ma anche una importante capilarizzazione dei permessi e delle caratteristiche di ogni utente, in particolar modo del medico con in carico pazienti.

Sviluppiamo applicazioni web che semplificano il lavoro.
Hai bisogno di un software su misura per te?

   Parlaci del tuo progetto