In partenza i nuovi webinar "Hydra in pillole"

Dove sei: Home > Blog > In partenza i nuovi webinar "Hydra in pillole"

Corsi e formazione | 20-10-2021

Cari amici e clienti,

abbiamo pensato ad un nuovo format webinar e appuntamenti fissi per parlare di Hydra Administrator, riforma del terzo settore e vita associativa.

Gli eventi online saranno ricorrenti per tutto il periodo autunno/inverno con lo scopo di creare varie occasioni d'incontro con formazione specifica, anticipare e illustrare nuove funzionalità, analizzare casi specifici ed anche fornire consulenze dirette!

Hydra in pillole è strutturato in tre differenti tipologie di webinar, uno completamente gratuito, idealmente di presentazione e scambio informazioni ad iscrizione libera, affiancato ad un incontro virtuale di formazione per massimo 15 persone ad un prezzo super conveniente!

Oltre agli eventi ricorrenti, c'è anche la possibilità aper clienti e non di acquistare un pacchetto di 2 ore sempre a prezzo scontato per formazione esclusiva o consulenze in cui sarai tu a concordare preventivamente l'argomento e la data di svolgimento.

Ecco le prime date disponibili

28/10/2021 - ore 17:00

Hydra in pillole: webinar GRATUITO

In questo webinar gratuito di circa 1 ora ti spiegheremo quanto può migliorare per te e per i tuoi soci la vita associativa, e perché no, magari anche qualche novità in arrivo per chi è già nostro cliente.


26/10/2021 - ore 17:00

Hydra in pillole: il software in cloud per associazioni

L'incontro online ha una durata di circa 1 ora e 30 ed ha un numero massimo di 15 partecipanti per consentire a tutti di interagire con il relatore.


Date da concordare con il cliente

Hydra in pillole: 2 ore di webinar in esclusiva per la tua associazione

All'incontro virtuale non ci saranno altri partecipanti, ma solo chi deciderai tu di coinvolgere. Questo ti permetterà di analizzare e scendere nel dettaglio di casi specifici senza rivelare dati sensibili o comunque situazioni riservate ad altre persone.